Smau Business 2010 parte da Bari

Appuntamento il 10 e l’11 febbraio per l’incontro tra vendor e operatori Ict locali. Istituito un premio per incentivare l’informatizzazione del business nelle aziende

Ritorna i prossimi 10 e 11 febbraio, alla fiera del Levante di Bari, Smau Business Bari, l'evento annuale dedicato all'esposizione delle tecnologie digitali a supporto del business e rivolto a imprenditori e manager delle Pmi nostrane e ai rivenditori del Sud Italia.
Nel dettaglio, all'interno dell'area espositiva i partecipanti potranno prendere visione delle novità di prodotto presentate dai principali attori del mercato Ict, tra cui Ibm, Fastweb, Kodak, Microsoft, Sap, Teamsystem, e da alcuni fornitori locali, ovvero Organizzazione Aprile, Sigma Sistemi e Tecnologie Avanzate.
Inoltre, sulle tematiche di maggiore interesse, saranno a disposizione oltre quaranta workshop, riguardanti, tra gli altri, lo storage, la virtualizzazione, il networking, la sicurezza, le applicazioni Crm e la business intelligence.
Novità dell'edizione “Smau Bari 2010” sarà il “Premio Innovazione Ict”, un'iniziativa lanciata da Smau per sostenere la cultura dell'innovazione nel mondo del business e che prevede, appunto, l'assegnazione di un premio alle aziende e alle istituzioni della Pa che avranno dimostrato di avere incrementato il proprio fatturato attraverso l'uso della tecnologia nell'ambito delle seguenti categorie: architetture It, Business Intelligence e Crm, e-commerce, fatturazione elettronica e de materializzazione, information security, mobile&wireless, Ict nella Pa, Sistemi di comunicazione avanzati, Sistemi gestionali integrati, Web 2.0.
Anche quest'anno, infine, le aziende ospiti avranno la possibilità di accedere alla vetrina espositiva “Percorsi dell'Innovazione. Dall'idea al business” e all'area speciale riservata ai canali del retail e della Gdo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here