Smart Office 2, nasce il portale per le Pmi

Hp ribadisce il suo impegno verso le piccole e medie imprese con un portale e una serie di soluzioni ad hoc

30 marzo 2004 Smart Office, il programma di Hp per le piccole e medie imprese entra nella fase 2. I principi guida sono sempre gli stessi (offrire al cliente le giuste competenze e la tecnologia più efficace oltre che semplificare l’acquisto e la gestione della tecnologia) ma adesso Hp introduce nuovi strumenti per aiutare canale e utenti finali.
Il primo di questi strumenti è un portale dedicato alle
piccole e medie imprese (http://welcome.hp.com/country/it/it/solutions/smb.html)
che offre una serie di contenuti relativi al ritorno sugli
investimenti
, all’ottimizzazione della infrastruttura esistente, alla mobilità e al document management. All’interno del sito è presente il Printing and imaging expertise center che ha l’obiettivo di aiutare le Pmi a costruire e gestire le soluzioni di stampa più adatte alle loro esigenze. I clienti possono accedere a quest’area tramite l’indirizzo http://h41139.www4.hp.com/it/ita/index.html dal quale è possibile accedere anche al sito http://www.hp.com/it/colour dedicato ai vantaggi del colore nella comunicazione aziendale.

Una guida interattiva
(http://h41139.www4.hp.com/it/ita/selection_advice/buying_guides/index.html)
allegata al Printing and imaging expertise center permette di
visualizzare le schede comparative delle differenti
soluzioni, calcolare i costi delle stampe a colori, accedere ai tool per il
mobile printing e conoscere le promozioni in corso. Il Wireless and mobility
expertise center si occupa invece della mobilità, sarà accessibile da aprile, e
si occuperà di Wi fi e di soluzioni per il mondo mobile. La fase di Smart office
si caratterizza anche per l’offerta di una serie di soluzioni per la gestione
delle immagini, personal computing, server, storage e reti aziendali.  


 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome