Skype con Cisco per chiamate a basso costo

Certificata la versione beta di Skyper for Sip che può interoperare con Cisco Unified Communications 500 Series for Small Business

Skype ha annunciato che la versione beta di Skype for Sip ha ricevuto la certificazione di interoperabilità con la soluzione Cisco Unified Communications 500 Series for Small Business. Le piccole e medie aziende che gestiscono internamente le loro infrastrutture di comunicazione e networking potranno pertanto incrementare i livelli di efficienza indirizzando via Skype le chiamate in uscita verso cellulari e linee fisse, e ricevendo le chiamate in entrata provenienti dagli utenti Skype.


Grazie all’interoperabilità con Skype for Sip, le aziende possono trarre vantaggio dalla convenienza delle tariffe di Skype quando i loro dipendenti chiamano le linee fisse e mobili di tutto il mondo. La soluzione consente anche, tramite un tasto click-to-call sul sito Web dell’azienda, di ricevere le chiamate da qualsiasi utente registrato Skype, una comunità ad oggi composta da oltre 480 milioni di persone in tutto il mondo.

Le chiamate Skype vengono ricevute dalla soluzione Cisco Unified Communications 500 Series e quindi gestite o instradate come nel caso di qualsiasi altra chiamata in entrata. Inoltre, se un’azienda acquista numeri online di Skype e li associa alla soluzione Cisco Unified Communications 500 Series, ha il vantaggio di poter ricevere via Skype le chiamate in entrata provenienti da clienti e contatti business che telefonano da linee fisse e mobili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome