Site Server 3.0 Commerce Edition in dirittura d’arrivo

Sarà la conferenza Web TechEd, che si terrà negli Stati Uniti la prossima settimana, l’occasione per Microsoft di presentare la versione beta del proprio Site Server della prossima generazione. La nuova release 3.0 sarà accompagnat …

Sarà la conferenza Web TechEd, che si terrà negli Stati Uniti la prossima settimana, l'occasione per Microsoft di presentare la versione beta del proprio Site Server della prossima generazione. La nuova release 3.0 sarà accompagnata dalla versione Commerce Edition 3.0 del medesimo prodotto, che era precedentemente conosciuta come Enterprise Edition.
Site Server dovrebbe apparire migliorato sotto diversi aspetti, con l'introduzione di funzioni per la ricerca sul Web, la personalizzazione, l'indicizzazione e l'utilizzo delle tecnologie Push per la distribuzione su Internet e Intranet. Il prodotto sarà venduto in bundle con Front Page 98 e con Visual InterDev, un altro strumento per la costruzione di siti Web. Gli utenti enterprise avranno la possibilità di usare Site Server 3.0 per raccogliere informazioni dalle Intranet di altre aziende, da file server remoti e da database compatibili con gli standard Odbc e Sql Server.
Microsoft si aspetta di mettere in commercio Site Server 3.0 e Site Server 3.0 Commerce Edition entro il secondo trimestre del 1998. I prezzi non sono stati ancora definiti, ma le versioni beta sono reperibili al seguente indirizzo: http://www.microsoft.com/siteserver/.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here