Silicon Power sceglie It Distribuzione

La taiwanese Silicon Power ha scelto It Distribuzione come partner per il mercato italiano. Al già distributore di Kingston Technology, sia per la parte Ram, sia per le schede di memoria Flash ed Ssd, vanno, dunque, le soluzioni proposte dal brand del Far East specializzato anche in Usb, lettori di schede, moduli Dram, dischi a stato solido e dischi rigidi portatili.

Obiettivo di It Distribuzione, per l’appunto, arricchire la proposta dedicata al mondo dell’automazione industriale con soluzioni che si caratterizzano per resistenza a temperature rigide o molto elevate e capacità di durare nel tempo.
Ne sono un esempio i dischi Ssd con interfaccia Sata e Ide, Cf ed Sd industriali, i Disk on Chip e i Disk on module, l’hard disk Armor A65, resistente agli urti, impermeabile e antipolvere.

Per Silicon Power, l’occasione di sviluppare ulteriormente il proprio business sul mercato italiano proponendo, grazie a It Distribuzione, un servizio di consulenza e assistenza post vendita, come già accade per gli altri brand a listino, tra cui Corsair Memory, Qnap, Synology, Kaspersky, Acronis, Probattery e Trendnet.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome