Siemon, Pdu intelligenti per risparmiare energia

Le nuove strisce di alimentazione si occupano dei dispositivi critici con ampie funzionalità di controllo.

Siemon ha presentato una nuova linea di strisce di alimentazione (Pdu) intelligenti che possono distribuire l’alimentazione ai dispositivi critici di rete fornendone allo stesso tempo un monitoraggio in tempo reale, scopo ridurre il consumo di energia e ottimizzare la disponibilità del datacenter.

Le nuove Pdu Siemon propongono diversi gradi di monitoraggio e controllo. La gamma include esemplari metered, monitored, smart, switched e fully managed, con capacità che vanno dal monitoraggio della striscia al completo monitoraggio, controllo e spegnimento della singola presa.

Hanno capacità integrate per i diversi sensori di monitoraggio dei parametri critici dei cabinet, quali temperatura, flusso d’aria e umidità.

È possibile utilizzarle come unità singole accessibili tramite interfaccia web, o interfacciarle con software di terze parti tramite comuni protocolli di rete aperta.

Il display Lcd può essere personalizzato tramite browser per una visualizzazione locale a livello di cabinet.

Le diverse versioni delle consentono il montaggio orizzontale in configurazione 19 pollici standard o verticale in applicazioni zero-U. Sono disponibili con interfacce Iec o Nema e con tensione monofase o trifase, con un’ottima flessibilità offerta da cavi di collegamento disponibili in diverse lunghezze e una grande affidabilità garantita dai dati completi di collaudo forniti con ciascuna unità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome