Sidin mette a listino la videosorveglianza di Samsung Techwin

L’obiettivo del distributore torinese è di ampliare e differenziare ulteriormente l’offerta nel settore videosorveglianza su Ip.

Grazie a una nuova partnership con Samsung Techwin, Sidin amplierà la proposta di prodotti per la videosorveglianza con soluzioni destinate alla protezione di ambienti cittadini, industriali e residenziali.

A supporto dell'offerta, Sidin metterà a disposizione le proprie competenze in qualità di distributore a valore aggiunto, attraverso la Business Unit dedicata e i suoi professionisti, in grado di proporre e integrare soluzioni di videosorveglianza in progetti più ampi. A tal fine, il distributore torinese ha strutturato un piano di sviluppo che comprende attività di consulenza e formazione attraverso corsi tecnici adattati alle necessità dei clienti, che prevedono contenuti teorici e approfondimenti pratici (bootcamp, corsi ad hoc, webinar e corsi di certificazione).

Sidin, inoltre, garantirà il supporto tecnico e commerciale, pre e post vendita, e piena visibilità sul canale, anche attraverso eventi dedicati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here