Sidin fa formazione con Motorola

Prenderanno il via il 23 marzo i seminari tecnici dedicati alle soluzioni wireless broadband end to end che prevedono diverse tappe in tutta Italia.

Partirà il 23 marzo una nuova serie di serie seminari tecnici dedicati alle soluzioni wireless broadband end to end realizzata da Sidin in collaborazione con Motorola. I seminari a calendario, che prevedono diverse tappe sul territorio italiano, sono gratuiti, pensati per i tecnici e i commerciali e introducono alla struttura dell'offerta dei prodotti Motorola, ai campi di applicazione e alle configurazioni di base per la loro installazione.

La partecipazione a tali seminari può essere propedeutica per il corso di certificazione. Infatti, oltre al Sales Kit utile a iniziare il percorso nel mondo Motorola, ai presenti sarà riservata una promozione per iscriversi al corso di Certificazione WiBB Motorola. I corsi di certificazione partiranno parallelamente ai seminari e consentiranno di approfondire la conoscenza sulle tecnologie wireless, le caratteristiche, la configurazione e l'applicazione dei prodotti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here