Sicurezza dinamica con SonicWall

Si chiama Project SuperMassive ed è una piattaforma di nuova generazione che rileva e controlla le applicazioni bloccando intrusioni e malware a una velocità di 40 Gbps.

Una piattaforma a elevata scalabilità, una tecnologia firewall proprietaria e il motore brevettato Rf- Dpi, che consente una maggiore capacità di analisi intelligente dei contenuti di rete in entrata e in uscita. Sono queste le caratteristiche che fanno di Project SuperMassive di SonicWall una tecnologia di sicurezza di nuova generazione in grado di rilevare e controllare le applicazioni, prevenire le intrusioni e bloccare malware senza introdurre ritardi nella rete. Il tutto a una velocità che Ixia, società che si occupa di fornire sistemi per il testing delle prestazioni delle infrastrutture e dei servizi Ip, ha confermato avvenire a una velocità superiore ai 40 Gbps.

Frutto di tre anni di lavoro, la soluzione proposta da SonicWall è stata espressamente ideata per rispondere alle esigenze delle organizzazioni aziendali che stanno implementando comunicazioni Voice over Ip o sono in procinto di consolidare datacenter e Web 2.0. A loro la piattaforma Project SuperMassive promette una rivoluzione nel campo del controllo e della visualizzazione delle applicazioni e una protezione delle reti a più alte performance da attacchi di molteplici tipi. Anche perché è chiaro a tutti che le applicazioni di social networking e quelle ricche di funzionalità multimediali saranno, senza dubbio, predominanti nelle reti di prossima generazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome