Sicurezza avanzata Positive per i partner Itway VAD

Già a listino di Partner Data, la sicurezza di Positive Technologies ha allargato a Itway VAD, la cui offerta si è arricchita di soluzioni di vulnerability assessment e threat analysis.
Come per l’annuncio di Scalix di una settimana fa, anche in questo caso, oltre a quello italiano, la commercializzazione delle soluzioni messe a punto dalla new entry verrà estesa da Itway VAD anche al mercato spagnolo e a quelli portoghese, greco e turco.

Byod, mobility, IoT: gestire la sicurezza diventa priorità

Per tutti l’offerta erogata riguarderà anche le soluzioni di compliance, application security, e analisi delle minacce delle applicazioni, dei sistemi di Internet Connection Sharing delle strutture SCADA e dei sistemi ERP, che Positive Technologies sviluppa insieme a un’offerta verticalizzata sulle telco, i servizi finanziari e le utility.
Nei termini dell’accordo anche l’impegno di Itway VAD di proporre, fornire e sostenere i servizi dell’azienda, con particolare attenzione alla valutazione delle vulnerabilità e alla protezione del perimetro delle reti di telecomunicazioni 3 e 4G, delle applicazioni Web e mobili e delle infrastrutture ICS/SCADA.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here