Si impara in fretta a usare un Erp efficiente

L’It manager di Sisma ha aumentato la produttività con Infor Erp Ln.

Con una nota, Infor ha annunciato che Sisma, azienda di Schio (Vi), che progetta e realizza macchinari e automatismi di precisione per oreficeria e gioielleria, ha implementato Infor Erp Ln per migliorare le performance aziendali e favorire la crescita del fatturato e della produttività.

Il progetto è partito a gennaio del 2008 e dopo un solo mese, periodo di adattamento al sistema, il team di Sisma è risultato operativo. La sfida è stata l'adattamento alla nuova soluzione da parte dei dipendenti, abituati da decenni a usarne una meno evoluta. Secondo l'It manager della società, Claudio Calgarotto, riporta la stessa nota, in poco tempo il team si è adeguato alle nuove procedure.

Nel corso del 2008 Calgarotto si è dedicato a consolidare l'operatività aziendale con miglioramenti e personalizzazioni. Per il futuro ha intenzione di avviare progetti di collegamento con altri software.

Per ora Sisma ha collegato l'Erp al software per la gestione automatica dei magazzini, al software di rilevazione ore e al software di schedulazione, aumentanto il livello di performance del sistema informativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here