Si cresce nel Multilanguage Competence Center di Innovaway

Innovaway competence centerCresce l’organico specialistico di Innovaway che, impegnata in un’espansione continua a livello internazionale nell’erogazione di servizi di Service desk multilingua, ha annunciato l’ingresso di 50 nuove leve nel proprio Multilanguage Competence Center di Napoli.

Tecnici specializzati con competenze linguistiche in 7 lingue, fra le quali finlandese, danese, norvegese, svedese, tedesco e portoghese, e conoscenze informatiche di base o avanzate, che saranno integrate e allineate alle esigenze dei clienti tramite corsi di formazione.

Passa, così, a 250 il numero di dipendenti attivi, da ottobre 2013 a oggi, nel Multilanguage Competence Center acquisito da Innovaway che, entro la fine di quest’anno, conta di far crescere di altre 50 unità l’organico specializzato del Service desk certificato Itil v.3 per garantire la corretta gestione dei rapporti tra aziende e clienti, in modalità contact center ed help desk.

Sulla medesima falsa riga, ampliato il raggio d’azione dell’Mcc, che funge anche da It Operation Management per configurazione dei sistemi, supporto tecnico specialistico, monitoraggio dei processi e altri servizi centralizzati per una copertura 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, in oltre 20 lingue su progetti internazionali di It outsourcing.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome