Si chiama Deepwhite la nuova iniziativa di Corel

Sotto la nuova sigla, si raccoglie una linea di prodotti software per la creazione di contenuti e di servizi enterprise, che l’azienda inizierà a lanciare alla fine dell’anno.

Corel ha annunciato l'offerta di una linea di strumenti software enterprise e di servizi per la creazione di contenuti smart che debbano essere collegati ai server back end e modificati su Internet. La nuova iniziativa della società si chiama Deepwhite, ombrello sotto il quale si trova una linea di prodotti software per la creazione di contenuti e di servizi enterprise, che Corel inizierà a lanciare alla fine dell'anno. Deepwhite è la terza di una serie di divisioni business che Corel ha formato dopo la propria ristrutturazione, che ha incluso la chiusura della divisione che sviluppava il sistema operativo desktop Linux. La società ora fornisce agli utenti home e small business prodotti come CorelDraw e WordPerfect.

Corel ha recentemente rilasciato la linea di software Procreate per competere nel mercato dei software professionali di progettazione, attualmente dominato da società come Adobe Systems. Corel rilascerà un set di strumenti per la creazione di contenuti basati su Xml, che permettono ai software vendor e ai dipartimenti It delle aziende di costruire applicazioni enterprise personalizzate, con grafica e altri elementi di design, per l'accesso dei dati al momento. Tra i piani della società anche l'offerta di versioni individuali di strumenti di content authoring progettati per mercati specifici, come le istituzioni finanziarie o i distributori di cataloghi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here