Si apre oggi a Milano IAB Forum

Al centro dei lavori della prima giornata, Internet come leva e strumento per favorire il recupero della competitività delle imprese e del Paese.

Sono oltre 6.000 le persone che si sono pre-registrate per partecipare all’edizione 2008 di IAB Forum che si apre questa mattina a Milano.

Una due giorni di lavoro che si spre sotto segnali positivi: 80 espositori e un incremento del 35% del numero degli investitori coinvolti.

Internet al centro dell’attenzione, naturalmente. Come strumento per favorire il recupero della competitività del Sistema Paese Italia. Come opportunità per le imprese. Come agente nella comunicazione globale e nell’advertising.

Ad aprire i lavori in qualità di Presidente IAB Italia sarà Layla Pavone, che introdurrà il tema centrale a cui è dedicata la prima giornata del convegno: il ruolo di Internet come leva per l’innovazione e la crescita delle imprese e della pubblica amministrazione nello scenario economico italiano.

Alla sessione plenaria di questa mattina prenderanno parte anche Paolo Romani, Sottosegretario allo Sviluppo Economico con delega alle Comunicazioni; Paolo Duranti, Managing Director Nielsen Media Research, Roberto Binaghi, Ceo OMd e Presidente Centro Studi AssAPServizi di Assocomunicazione e Marco Vernocchi, Managing Director–M&E Europe/Africa/Latin America Accenture, Marco Roveda, fondatore LifeGate e Marco Montemagno, co-fondatore Codice Internet.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome