ShowCase 2011: linea diretta con i vendor

Intitolata “Come and See the Future”, l’annuale manifestazione organizzata da Ingram Micro Italia si terrà il prossimo 5 ottobre al Parco Esposizioni di Novegro, a Milano, e lascerà spazio a un dialogo diretto tra i dealer e i vendor presenti.

È prevista per mercoledì 5 ottobre, presso il Parco Esposizioni di Novegro, a Milano, l'edizione 2011 di ShowCase, la tradizionale manifestazione annuale che Ingram Micro Italia dedica al trade.

Sotto il titolo “Come and See the Future”, il consueto appuntamento con le terze parti avrà orario continuato dalle ore 10 alle ore 18 e si svilupperà su un'innovativa area denominata Ingram Micro City.

Al suo interno, un percorso articolato in diversi stand, che permetterà ai rivenditori di toccare con mano le anteprime del mercato It presentate dai singoli vendor presenti.

L'idea è offrire ai brand che hanno aderito alla chiamata l'opportunità di accogliere i dealer per conoscerli e proporre training relativi a prodotti e soluzioni che meglio rispondano alle loro esigenze.

L'organizzazione di trasferimenti da altre città va, invece, letta come volontà, da parte di Ingram Micro Italia, di far diventare ShowCase un evento sempre più nazionale e non circoscritto alla sola zona di Milano.

Per iscriversi all'edizione 2011 di ShowCase, cliccare qui.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here