Sfilata di prodotti Sagem al Telecom World di Ginevra

A manifestazione in corso ecco le ultime novità di prodotto introdotte dal vendor francese, non solo in ambito cellulari

20 ottobre 2003 Tira aria di novità in casa Sagem. Il produttore di telefonia francese è impegnato a presentare al Telecom World di Ginevra, che si svolge proprio in questi giorni, le ultime novità di prodotto. Tra queste, myC-2, cellulare a conchiglia con display a 256 colori, suonerie Hi-Fi, Ems e servizi Wap avanzati. In ambito comunicazioni domestiche Sagem ha, invece, messo in scena D70V con ampio display grafico retroilluminato, otto linee di testo, riconoscimento del chiamante, 150 posizioni in rubrica, vivavoce integrato, 30 suonerie polifoniche, segreteria telefonica evoluta e molto altro ancora. In ambito fax spicca una rinnovata gamma Soho evoluta capitanata da Mf-Jet 485, un prodotto all in one (a marchio Philips) che, oltre al fax integra al proprio interno tecnologia inkjet a piano fisso, cordless Dect, funzione Sms con tastiera Qwerty integrata sul corpo macchina, fotocopiatrice, scanner e stampante. Destinata alle applicazioni aziendali è, invece, la serie multifunzione Sagem LaserPro 340, in grado di accogliere 30 pagine di testo e di inviarle a una velocità di 2,5 pagine al minuto.
Ma le novità di prodotto non finiscono qui. Per il mercato della stampa delle fotografie digitali la società ha presentato Photo Easy 150, periferica in grado di stampare su formato 10X15 senza bordo, con 16,77 milioni di colori a 300 pixel per pollice, che promette foto nitide e brillanti resistenti al tempo, all'umidità e alle radiazioni ultraviolette. Il ricco piatto d'offerta di Sagem si chiude con F@st Adsl, con router semplici da installare e da manutenere, e Axium, monitor flat screen da 50'' in formato 16:9 e una risoluzione di 1.280X720 pixel ottenuta grazie alla tecnologia Faroudja DcDi in abbinamento con i sistemi avanzati di gestione delle immagini su piattaforma Sagem.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here