01net.Network
Accedi con Facebook Accedi con Twitter
Cerca powered by Google
Eventi - Dettaglio evento
RoadShow Citrix VDI-in-a-Box 2012
 
Data: Martedì 06 Marzo 2012
Tipo: Roadshow
Luogo: Novotel Firenze Nord Aeroporto, Via Tevere n. 23, 50019
Firenze Sesto Fiorentino (FI)
Durata: 1 giornata
Orario: 10.00 - 16.00
Costo: Gratuito - Il pranzo viene offerto da Ready
Organizzato da: Ready Informatica
Via Casati 1, 23880
Casatenovo (LC)
Tel 039/9212121 Fax 039/9210472
gperego@ready.it
Descrizione: Citrix e Ready Informatica sono lieti di invitarvi a partecipare al RoadShow per la presentazione del nuovo VDI-in-a-Box e di interessanti soluzioni complementari (Wyse, RES e Cortado ThinPrint)
Particolare enfasi sarà data al prodotto VDI-in-a-Box, la via facile ed economica per introdurre il desktop virtuale nelle Piccole e Medie Imprese. Con VDI-in-a-box consenti ai tuoi dipendenti di avere la libertà di lavorare da ovunque riducendo i costi e migliorando la sicurezza.
Inoltre nel pomeriggio, a integrazione della soluzione Citrix, verranno presentati anche:
Wyse: il miglior thin client sul mercato, ottimizzato per lavorare in ambiente Citrix e concepito per eliminare i problemi di gestione delle postazioni di lavoro degli utenti.
RES Workspace Manager: la soluzione che vi permette di avere la certezza di fornire ai vostri clienti le corrette applicazioni e le corrette configurazioni da una console di amministrazione centrale, garantendo la sicurezza totale della postazione di lavoro.
Cortado ThinPrint: la soluzione definitiva a 360° del problema delle stampe in ambiente Windows Client/Server, Terminal Services e VDI.
La sessione è dedicata ai rivenditori informatici che potranno individuare nelle soluzioni presentate nuove opportunità di business da aggiungere al proprio portfolio.
Link: Registrati on line!
Torna al mese di Marzo 2012

Le iGuide di 01net

Tutte le iGuide di 01net

Le newsletter di 01net

Iscriviti

Europarlamento24 EPeople

Con il supporto del Parlamento europeo
Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione Europea nel contesto del programma di sovvenzione del Parlamento Europeo per la comunicazione. Il Parlamento Europeo non ha partecipato alla sua preparazione e in nessun caso è responsabile o vincolato per le informazioni contenute e le opinioni espresse nel contesto del progetto.
In accordo con la legge vigente, gli unici responsabili sono gli autori, le persone intervistate, gli editori o i soggetti di trasmissione. Il Parlamento Europeo non può essere ritenuto responsabile per gli eventuali danni diretti o indiretti che possono scaturire dall'implementazione del progetto.
Focus

Privacy: l'Ue promuove il cloud di Microsoft Dall'Article 29 Working Party un riconoscimento europeo per ...

Diritto d'autore: tutte le perplessità sul regolamento Agcom Le osservazioni di Lorenzo Attolico, partner di Nctm Studio ...

Patuano e la “pastorale americana” Un viaggio per conoscere gli innovatori d'OltrerOceano, con ...

Arriva il nuovo redditometro a prova di Privacy Dopo le indicazioni del Garante della Privacy, il nuovo ...

Ue: avviato il percorso per proteggere meglio i dati dei cittadini Il Parlamento europeo ha adeguato all'evoluzione tecnologica...

Kroes, l'Ict europea lascia poco spazio alle donne La vicepresidente della Commissione europea lamenta come ...

Il mainframe ostacola le app mobili Per oltre un Cio su due, questa difficoltà si aggiunge a ...


Eventi
Aprile 2014

Forum Anes 2013 7° Forum Nazionale Editori Tecnici Professionali ... (05 Novembre 2013)

Documenti informatici nell'era del social Durante l'evento si approfondirà in particolare una soluzione che innova decisamente il modo di fare gestione ... (06 Novembre 2013)

  • Bottone_SMP_new
  • Applicando_App_bottone
  • webdieci_bottone

New Business Media

New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.

Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano - Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965