Servizi Tlc e Ict MC-link per il canale di BB Tech Group

A due mesi dall’annunciata distribuzione nazionale ottenuta in ambito cabling e networking dei brand Level One, Equip e Conceptronic dalla tedesca Digital Data Communications, BB Tech Group ha ufficializzato una nuova partnership con MC-link.

Dell’operatore italiano, presente sul mercato dal 1999 con tre datacenter proprietari a Roma, Milano e Trento, e altre due sedi a Parma e Genova, il distributore It indipendente orobico focalizzato sul mercato enterprise commercializzerà i servizi telematici e Ict, con una particolare focalizzazione sui servizi di connettività a banda dedicata che MC-link offre grazie alla rete di trasporto in fibra ottica a copertura nazionale e sui servizi di datacenter.

In aggiunta a quest’ultimi, per il canale dei rivenditori di BB Tech Group, anche la possibilità di accedere a servizi di Business continuity, cloud e server colocation con caratteristiche di disaster recovery geografico, nonché i servizi di telefonia tradizionale e Ip, senza tralasciare la sicurezza.

Interessata a raggiungere un più ampio canale di rivenditori e a incrementare la propria brand awareness sul mercato, l’operatore quotato dal 2013 sul mercato Aim Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, e partecipata da Dedagroup, porta in dote a BB Tech Group una presenza geografica importante, specie in Centro e Sud Italia, dove è presente un rilevante numero di Pmi servite dai rivenditori del distributore di Bergamo.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here