Servizi It: Verizon mette i tablet nel paniere

Ampliato il raggio d’azione con il supporto di dispositivi Android e iOs. Si rafforza l’alleanza con Sap.

Verizon ha ampliato il proprio portfolio di soluzioni per la gestione della mobilità per aiutare le aziende a gestire e mettere in sicurezza le proprie applicazioni su una crescente varietà di dispositivi mobili utilizzati dai dipendenti, compresi i dispositivi personali.

Le nuove funzionalità includono la gestione e sicurezza dei tablet aziendali e personali con sistema operativo Android e iOs. Verizon offre le funzionalità tramite il software Afaria di Sybase, società di Sap. Il software garantisce una sicurezza su misura per le aziende e funzionalità di estensione delle applicazioni di back-office, quali attivazione delle policy di sicurezza, delivery delle applicazioni e controllo sui profili di gestione dei dispositivi.

Disponibile anche un nuovo portale on-device per le applicazioni aziendali che permette ai professionisti che lavorano in mobilità di ottenere le applicazioni business di cui hanno bisogno, nuove funzionalità anti-virus e firewall per proteggere il patrimonio intellettuale in ambiente mobile.

Già disponibili negli Stati Uniti, le nuove funzionalità saranno introdotte in Europa il mese prossimo.

Verizon ha anche annunciato l'ampliamento dell'accordo con Sap per commercializzare insieme elementi del portafoglio di soluzioni Verizon Managed Mobility (Mobile Device Management e Mobile Services Enablement Platform).
L'accordo permetterà di accedere più facilmente alle applicazioni Sap on-premise e cloud-based attraverso le soluzioni cloud di Verizon.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here