Servizi a valore: l’omnicustomer di Ovs è da premio

Customer_Care_modern_communication_technology_flat_illustration_by_cursorch-d72tm9fÈ un riconoscimento che premia l’eccellenza di Ovs nel digital commerce quello assegnato al value fashion retailer italiano da Demandware, società quotata al New York Stock Exchange, specializzata nelle soluzioni di cloud commerce per le imprese.

Il premio per l’innovazione nella customer experience testimonia, inoltre, l’abilità di Ovs nell’ingaggiare i propri consumatori grazie all’uso delle tecnologie più innovative per garantire ai clienti un’esperienza d’acquisto all’avanguardia, sia online sia offline.

Al centro della sua strategia, la piattaforma Demandware che, adottata a maggio 2013, abilita un’esperienza multi-touch per i clienti e garantisce una digital shopping experience innovativa attraverso applicazioni ed engaging mobile application per store tour e fitting application virtuali.

I risultati fin qui prodotti parlano di un aumento superiore all’80% del traffico sul sito Ovs e di un balzo del 345% nella base dei fan su Facebook, mentre supera quota 70% l’aumento registrato nei followers su Twitter.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome