Sempre più Citrix nel business di Dimension Data

La presenza di consulenti certificati e la base clienti internazionale sono valse alla società del Gruppo Ntt la qualifica di Global Systems Integration Partner Citrix.

Con oltre 200 clienti e 150 consulenti certificati Citrix che, a loro volta, detengono oltre 700 certificazioni, l'assegnazione a Dimension Data della qualifica di Global Systems Integration Partner Citrix su scala mondiale non coglie di sorpresa ma pone l'azienda specializzata nell'offerta di servizi e soluzioni It appartenente al Gruppo Ntt al più elevato livello di partnership nei 49 Paesi dei cinque continenti in cui è presente direttamente.

Tra i plus della collaborazione con Citrix e la tecnologia di virtual computing proposta con l'offerta di servizi It on demand messa a punto dal vendor, la possibilità per Dimension Data di implementare risorse in grado di trasformare i desktop, sia in ambienti tradizionali che hosted, e consentire così agli utenti di lavorare da tutte le postazioni, in ogni momento e da qualsiasi dispositivo con la garanzia di un'infrastruttura di client computing flessibile e sicura.

Non a caso, la partnership si focalizzerà sull'estensione della soluzione Next Generation Desktop di Dimension Data con XenDesktop di Citrix al fine di supportare e gestire dispositivi consumer quali iPad, iPhone, tablet, smartphone e altri device mobili all'interno delle aziende. Il tutto per massimizzare il ritorno sull'investimento nelle rispettive tecnologie di virtual computing messe in campo da Cisco e Microsoft con i quali, sia Citrix che Dimension Data vantano una consolidata collaborazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here