Sede romana per Strhold

Il distributore di Reggio Emilia sbarca nella capitale dove ha in programma per il 4 marzo un incontro con i partner

1 marzo 2004 Strhold apre a Roma. Il distributore di Reggio Emilia (Ibm, Sco, Cognos, Perle, Tarantella ed Esker tra i principali vendor), ha annunciato l'apertura di una filiale commerciale a Roma.
La struttura focalizzerà la propria attività su due attività prevalenti. La prima prevede un ulteriore sviluppo di un network di partner in grado di coprire con efficacia le esigenze dell'area centro-sud sfruttando i Programmi veicolati dal Time 2Connect.
Il secondo obiettivo consiste nell'apertura di un canale di relazione con il mercato della Pubblica Amministrazione supportando e affiancando i partner che operano in questo settore.
L'occasione per incontrare tutti i partner dell'area Centro-Sud si concretizzerà in un Workshop che si terrà presso la filiale romana di Strhold il 4 Marzo 2004: l'evento “Decidere meglio per guadagnare in competitività” organizzato insieme a Cognos, Esker ed Ibm presenterà a software house, system integrator e Var soluzioni di business intelligence, content management e document delivery. La partecipazione è gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome