Seat Pagine Gialle: centomila siti Web per le Pmi

La società si propone come media agency per i suoi inserzionisti e propone un bouquet di servizi chiavi in mano: dalla realizzazione dei siti, alle attività Seo.

"Il varo degli ultimi servizi che facilitano le attività di ecommerce nelle piccole imprese italiane è solo l'ultima iniziativa in ordine di tempo che Seat Pagine Gialle ha deciso di sviluppare per questo segmento di mercato".
Così, Debora Peroni, responsabile product development Web di Seat Pagine Gialle inquadra gli ultimi annunci della società, Pg Shop e Pg Expò.

In effetti, al di là della classica offerta directory, che da sempre rappresenta il punto focale della sua attività, da un paio di anni Seat Pagine Gialle ha scelto di muoversi in modo strutturato verso il mondo delle piccole imprese, proponendosi come interlocutore di riferimento sia per la comunicazione e online, sia per l'erogazione di una serie di servizi che vanno dalla creazione di siti web, alla realizzazione di servizi video, con shooting professionale, alla realizzazione di servizi fotografici professionali.

"La nostra proposta - spiega ancora Peroni - si estende anche verso l'area Seo, con attività di posizionamento su motori di ricerca, di keyword advertising, grazie all'accordo esistente cin Google, e di display advertising. Ci proponiamo ai nostri clienti e inserzionisti più che come una media agency come una Web agency, con molta attenzione anche all'ottimizzazione dei costi".
I risultati comunque ci sono, visto che in un solo anno Seat Pagine Gialle ha realizzato oltre 100.000 siti per le piccole imprese.

"Con le nostre soluzioni rispondiamo a una domanda importante da parte delle piccole imprese, che non a caso si sono rivolte al loro agente Seat di riferimento. La nostra proposta è sempre in un'ottica di servizi chiavi in mano e la nostra roadmap di prodotto prevede già nel prossimo futuro numerose novità".
Massimo riserbo, naturalmente, anche se la chiave social non sarà estranea a nuovi annunci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome