Se cambiano gli ambienti It, cambia il controllo

Symantec propone la gestione automatizzata con l’Altiris It Management Suite 7.

Symantec ha rilasciato la Altiris It Management Suite 7 per supportare le aziende nel passaggio a nuove tecnologie, consentendo loro di adattarsi ai cambiamenti di processi e alle necessità aziendali e avere la visibilità necessaria per prendere decisioni legate ai dati.

Per farlo l’ultima release ha una nuova interfaccia utente intuitiva per la gestione del quotidiano e un software gestionale semplificato con supporto patch più ampio per le applicazioni più comuni.

La It Management Suite offre visibilità completa del software e di applicazioni sia virtuali sia fisiche e produce report di conformità delle licenze.
Sono dettagli che aiutano le aziende a capire quale software è implementato e cosa si sta utilizzando.

Oltre al supporto per sistemi operativi multipli e gli ambienti virtuali, tra cui Hyper-V, Mac, Linux, Unix, Vmware e Solaris, si integra con Symantec Mobile Management per supportare iOs, Android, Blackberry, Symbian, Windows Phone e Os Web Hp.

Il processo di automazione built in permette l’automazione delle attività, del run book e delle richieste self-service dell’utente finale senza necessità di ulteriori soluzioni di workflow.

La It Management Suite include Altiris Client Management Suite, Altiris Server Management Suite, Altiris Asset Management Suite e Symantec ServiceDesk.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome