Se avvii un’impresa, Elatos ti regala il gestionale

A tutte le start-up che nasceranno entro il prossimo 11 aprile, la società consentirà l’utilizzo gratuito per il primo anno di attività della soluzione Erp Elatos Web, fruibile in modalità pay per use.

A tutte le start-up che avvieranno un’impresa nel 2011, Elatos fornirà gratuitamente il gestionale Elatos Web per il primo anno di attività. Obiettivo dell'iniziativa è di aiutare i giovani imprenditori all'inizio della loro attività, dove sono molti i problemi da affrontare, dotandoli di un software Erp evoluto.

La promozione, valida fino al 30 aprile 2011, verrà veicolata attraverso una comunicazione mirata a tutte le Camere di Commercio presenti in Italia e sarà centrata sui vantaggi legati all’utilizzo del software che attraverso un’unica base dati consente di gestire da ogni luogo e da ogni dispositivo connesso a Internet le informazioni aziendali, inserire movimenti contabili e verificarne gli andamenti.

Ricordiamo che il gestionale Elatos si rivolge ad aziende di qualsiasi settore e dimensione ed è fruibile in modalità pay per use con un canone mensile di 1 euro al giorno per utente, senza richiedere investimenti in licenze e hardware dedicati.

Il gestionale, che è disponibile con oltre 50 verticalizzazioni per settore di mercato, consente di ottenere un risparmio minimo del 50% rispetto alla tradizionale struttura client/server e, assicura Elatos, si installa facilmente in 2 ore, senza necessità di formazione o interventi presso l'azienda.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here