Sconti differenziati per i partner Aladdin

I buoni proposti per l’anno appena iniziato del programma di canale della società che opera nell’enterprise secure content management

Il 2007 di Aladdin channel team, il programma di canale della società che opera nell’enterprise secure content management
prevede una politica di protezione e differenziazione della scontistica che permetterà ai clienti che hanno investito sulle tecnologie sviluppate da Aladdin di godere di vantaggi reali nei confronti delle realtà non certificate. In pratica gli sconti per i partner Silver, Gold e Platinum saranno ulteriormente differenziati tra loro e da quelli destinati agli altri reseller. Tutto ciò si rifletterà anche sulle condizioni commerciali riservate da Aladdin ai distributori.
“Questo modello di business, già adottato da altri vendor, consentirà ai nostri partner di preservare le marginalità a fronte degli investimenti fatti in termini di certificazioni e di attività di prevendita – dichiara Alfredo Cusin, regional sales manager di Aladdin Italy. – Un altro obiettivo della nuova politica è quello di evitare che soluzioni avanzate, che richiedono conoscenze ed esperienze specifiche nel mondo della security, vengano proposte senza le adeguate competenze”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome