Scanner Kodak ad alta velocità

Disponibili alla fine dell’ultime trimestre dell’anno la serie di scanner i-800

Sarà disponibile nell'ultimo trimestre di quest'anno la serie i-800 di scanner, la prima ad alta velocità a portare la firma Kodak. Dotata della funzione opzionale per la scansione a colori, la nuova gamma comprende quattro modelli ed è fornita di una serie di opzioni per la cattura e il rilascio dei documenti.
I modelli i-810 e i-830, che sono unità in bianco e nero, raggiungono una velocità di scansione di 160 pagine al minuto in orizzontale. I modelli i-820 e i-840 sono invece dotati di funzionalità in bitonale e a colori ma hanno anch'essi una velocità di 160 pagine al minuto in orizzontale e consentono un'uscita fino a un massimo di 200 dpi (per l'i-820) e di 300 dpi (per il modello i-840). Tutte le macchine sono inoltre dotate di protocollatore in pre scansione.
A bordo della serie di scanner i-800 troviamo il nuovo sensore Ccd Kodak TriColor Plus, che permette scansioni ad alta velocità, in bianco e nero o simultaneamente in bianco e nero e a colori, al fine di ridurre la preselezione dei documenti. Così, per esempio, se un documento comprende testo e foto può essere rilasciato dallo scanner sia in modalità bianco e nero sia a colori o in entrambi i modi. Il tutto in una sola passata. Questa caratteristica, presente però solo nei modelli i-820 e i-840 permette di far fronte al crescente utilizzo del colore nei documenti aziendali.
I nuovi scanner sono anche dotati della tecnologia di trattamento carta SurePath di Kodak, mentre per incrementare l'indice di lettura Ocr la funzione di filtraggio dei colori permette all'operatore di rimuovere la tinta desiderata senza che sia necessario fermare la macchina per cambiare le lampade. Infine Zone Processing permette all'utente di selezionare una particolare zona dalla quale catturare particolari informazioni a colori.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here