Sas rilascia Srm 2.2

La nuova versione è stata progettata per distribuire dati intelligenti sulle attività di procurement e di fornitura, oltre che per aiutare le aziende a gestire le relazioni coi fornitori.

Sas Institute ha rilasciato una nuova release della propria soluzione Supplier Relationship Management (Srm) progettata per distribuire dati intelligenti sulle attività di procurement e di fornitura e per aiutare le aziende a gestire le relazioni coi fornitori. Srm Release 2.2 include nuove capacità di supplier ranking e analisi di spesa e scorecard. La nuova feature di ranking è progettata per fornire informazioni sulle performance dei fornitori e sulla qualità e i modelli di spesa, per determinare quali relazioni di forniture sono strategiche e quali no. La feature di scorecard permette di selezionare gli indicatori chiave delle performance e realizzare analisi dettagliate.
La funzionalità di analisi di spesa è progettata, invece, per consentire la revisione dei dati di commodity e dei fornitori. Con Srm le società possono acquisire, analizzare e fare leva di tutti gli aspetti dei dati di fornitura e degli storici di acquisto per creare una vista adeguata della spesa totale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here