Sas Italia affida la corporate social responsibility a Pietro Betto

Il manager si occuperà dello sviluppo di programmi interni per la promozione della sostenibilità e il cost saving e di proporre sul mercato sistemi innovativi di Sustainability Management.

Pietro Betto ha assunto l'incarico di CSR Manager in Sas Italia. In questo ruolo, Betto coordinerà due filoni di attività: in primo luogo guiderà la Esc Direction (Executive Sustainability Council) per lo sviluppo di programmi interni di promozione della sostenibilità e del cost saving, intesi come attenzione ai temi dell'impatto ambientale e verso i bisogni e lo sviluppo della relazione con l'ambiente e l'azienda. A questa mansione affiancherà lo sviluppo della proposta sul mercato di sistemi innovativi di Sustainability Management, che coniugano approccio sostenibile, gestione d'impresa e di espansione economica.

Tra gli obiettivi di Betto, troviamo la pubblicazione nel 2011 del Bilancio Triennale di Sostenibilità (sui dati 2008, 2009 e 2010) che rendiconti e monitorizzi gli impegni di Sas Italia sulle aree economica, sociale e ambientale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here