Sas e Teradata, pronti Analytic Advantage e Optimization Services

Disponibili i primi pacchetti dell’Advantage Program attivato dalle due società.

Teradata e Sas hanno annunciato la disponibilità di due pacchetti indirizzati ad aumentare la potenza e la velocità degli in-database analytics impiegati dalle aziende per migliorare la qualità e la tempestività delle decisoni di business.

Il primo pacchetto, Analytic Advantage, è stato progettato per aziende che necessitano di in-database analytics ed è composto da hardware, software e servizi pre-confezionati che accelerano l'implementazione di Sas Analytics all'interno dell'Active Enterprise Data Warehouse di Teradata.

Il secondo pacchetto, Optimization Services, consente agli utenti di Teradata e Sas di utilizzare rapidamente il software di Sas in ambiente Edw Teradata e comprende workshop e servizi di consulenza frutto di esperienza e competenza accumulate negli anni. Il pacchetto è stato studiato per aiutare le aziende ad ottimizzare non solo le prestazioni delle applicazioni Sas e Teradata, ma anche il processo di implementazione analitica.

La collaborazione tra Sas e Teradata durante il 2009 produrrà ulteriori pacchetti nel contesto dell'Advantage Program, alcuni dei quali indirizzati specificamente a utenti nell'ambito finance e manifatturiero.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here