Sas affina gli strumenti analitici per il Crm

Battezzato Sas Interaction Management, il nuovo prodotto applicherà tecniche di analisi real-time a tutti gli elementi di interazione con il cliente.

Sas Institute ha annunciato che inatrodurrà un nuovo prodoto nelle proprie soluzioni analitiche per il Crm. Si dovrebbe trattare di un tool che analizza le interazioni dei clienti in tempo reale, con lo scopo di facilitare il compito degli operatori e migliorare il livello di personalizzazione.


Il nuovo prodotto, battezzato Sas Interaction Management, applicherà infatti tecniche di analisi real-time a tutti gli elementi di contatto di un’azienda con il proprio parco clienti, sia in entrata che in uscita, adando a incidere sull’efficienza del dialogo multi-canale.


Pur non introducendo un concetto nuovo, Sas afferma che il prodotto supererà in buona misura le funzionalità delle attuali offerte, combinando l’analisi comportamentale dei clienti con quella relativa ad altri fattori, tra i quali anche dati di tipo non strutturato. Maggiori dettagli su Sas Interaction Management saranno comunicati in nei prossimi mesi, mentre per la disponibilità del prodotto bissognerà attendere la metà del prossimo anno.

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