Sap incolla tra loro elementi di e-business

Nell’ambito dell’iniziativa Internet Business Framework, Sap ha messo assieme i componenti per i propri sforzi e-business ampiamente focalizzati sull’Xml. Gli annunci relativi all’Xml e all’e-business sono stati fatti alla conferenza Sap TechEd 2000, t …

Nell'ambito dell'iniziativa Internet Business Framework, Sap ha messo assieme i componenti per i propri sforzi e-business ampiamente focalizzati sull'Xml. Gli annunci relativi all'Xml e all'e-business sono stati fatti alla conferenza Sap TechEd 2000, tenutasi in Germania. Per aiutare i clienti a orientarsi attraverso il labirinto della semantica e degli schemi, che sono il risultato di una varietà di protocolli Xml, la società tedesca offrirà un repository per interfacce basate su Xml alla fine del prossimo mese.
Tale repository attenderà la definizione delle interfacce per aiutare gli utenti a standardizzare le proprie infrastrutture e assistere agli sforzi di integrazione Xml. Al repository in questione possono accedere clienti Sap e le terze parti che saranno in grado di scaricare gli schemi. Ma la casa tedesca sta incoraggiando i propri clienti a costruirsi i propri repository. Sap aveva messo in pista il proprio Business Connector per Web messaging basato su Xml, come parte dell'Internet Business Framework durante lo scorso agosto e approssivativamente un migliaio di clienti avevano scaricato il software. Ora fa parte del framework, anche Sap Advanced Planner and Optimizer (Sap Apo) la porzione supply chain di mySap.com.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here