Samsung, nuovo multifunzione da 33 ppm

L’Scx-5835Fn stampa, copia, fa scansioni e invia fax.

Samsung Electronics ha rilasciato il multifunzione laser monocromatico Scx-5835Fn, che consente di effettuare stampe, copie, scansioni e fax.

Pensato per soddisfare principalmente le esigenze degli ambienti di lavoro delle piccole e medie imprese e degli uffici, è dotato di display di comando Lcd touch screen a colori.

Ha una una velocità di stampa di 33 pagine al minuto e una capacità di carta massima di 1.050 fogli. Il tempo di riscaldamento è di 8,5 secondi da standby.

Integra anche la funzione Id Copy, che consente di eseguire in automatico fotocopie in fronte-retro su una sola pagina e dispone dell'interfaccia Usb 2.0 frontale per stampare e scansionare anche senza l'ausilio del pc.

Con la funzione Scan to Network permette di distribuire i documenti inviando le scansioni direttamente a indirizzi e-mail, memorie Usb, Ftp e Smb, mentre la piattaforma aperta JScribe abilita l'integrazione di soluzioni in una rete di stampanti e multifunzione aziendali. Implementa anche la funzione Secure Print, il sistema di protezione del dispositivo per il controllo degli accessi gestito tramite password.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here