Samsung apre un customer service ad Avellino

Samsung Customer Service Avellino

Dopo Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina e Napoli è stato inaugurato anche ad Avellino il Samsung Customer Service.

Si tratta di un centro assistenza totalmente a marchio Samsung con un concept innovativo che mira a offrire il miglior servizio post-vendita per i clienti. Il personale che opera all’interno del Customer Service è specializzato sui prodotti e servizi mobile (smartphone, tablet, wearable) e audio/video di Samsung.

Presso il Customer Service di Avellino i clienti di Samsung Italia possono ricevere assistenza dedicata e completo supporto su alcuni servizi, come la riparazione veloce degli smartphone entro un’ora, la riparazione su prenotazione dal web o tramite call center, la vendita di accessori originali Samsung e consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti esperti del nuovo centro.

Il Samsung Customer Service di Avellino si trova in via Carducci 29, e sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 19.

Il centro può essere raggiunto in auto (parcheggio in via G. Margotta, oppure nelle vicinanze del centro stesso), in treno (Stazione di Avellino + BUS Air Mobilità linea 1 o 2, fermata piazza Macello) o in autobus (BUS Air Mobilità linea 1 o 2, fermata piazza Macello).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome