Ruolo da Emea Master Var Kofax per Cws Soluzioni Informatiche

Nel nuovo modello organizzativo, il vendor americano ha demandato al Gruppo italiano le funzioni di formazione e assistenza all’intera rete di partner locali.

Kofax ha scelto Cws Soluzioni Informatiche come suo Master Value added reseller per il mercato italiano e per l'intera area Emea.

Già Platinum Partner dal 2010 del vendor a stelle e strisce specializzato in soluzioni di Optical character recognition, di Capture ability e di Business process management, Cws diventa così l'unica società italiana a poter vantare la massima certificazione operativa su tutti i sistemi e le soluzioni brevettate da Kofax.

Fondato a Vicenza nel 1987, con all'attivo oltre 100 professionisti specializzati in ambito Ict e sedi a Torino, Bologna, Milano, Padova e Verona, per il gruppo italiano specializzato in process building e della system integration si delinea ora la responsabilità di gestire la formazione e il supporto pre e post vendita della rete di partner locali Kofax.

Inoltre, in base all'accordo raggiunto, Cws assumerà il compito di garantire il supporto manutentivo e di assistenza di primo livello in risposta alla strategia globale intrapresa da Kofax, intenta a far evolvere la propria rete commerciale verso un modello incentrato sulla fornitura di funzioni complesse.

Per rispondere al meglio a questo nuovo modello organizzativo, Cws ha già predisposto una divisione dedicata che si occuperà dell'assistenza e della formazione alla rete dei partner e della generazione di nuovi contatti e opportunità.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here