Rsa SecureWorld: da rivenditori a consulenti della sicurezza

Nuove specializzazioni e percorsi di formazione offrono ai partner della Security Division di Emc la possibilità di specializzarsi e di divenire dei veri e propri consulenti della sicurezza.

Nuove specializzazioni, migliorie nel processo di formazione e un nuovo livello specificamente pensato per i partner che rivendono principalmente le soluzioni di autenticazione.

Intenta a potenziare le capacità dei propri rivenditori nel supportare i clienti a soddisfare le continue sfide legate alla sicurezza, la Security Division di Emc ha messo mano al programma Rsa SecurWorld, attraverso il quale passa ora la commercializzazione dell'intera gamma di prodotti Rsa.

Così, che si tratti di soluzioni per la gestione della sicurezza o di software per l'autenticazione, i partner potranno scegliere su quale specializzazione puntare allargando il proprio raggio d'azione a Governance, Risk & compliance, Security information & Event management, Data loss prevention e Network monitoring nel corso di Security management and compliance, e Authentication in quello dedicato a Authentication and identity protection.

Inoltre, con Rsa Partner Central i clienti del fornitore di soluzioni di sicurezza potranno interagire più da vicino con Rsa e ricevere una formazione sia focalizzata su soluzioni specifiche, andando al di là della semplice tecnologia per diventare dei veri e propri consulenti per i clienti.

Infine, per soddisfare le esigenze dei partner che rivendono principalmente le soluzioni di autenticazione, Rsa ha messo a punto un nuovo livello che permetterà a coloro che incrementeranno il proprio giro di affari di ottenere vantaggi di SecurWorld passando a livelli superiori del programma di pari passo con la crescita registrata in termini di business.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here