Rsa aggiorna l’autenticazione forte

Pronto Sign-On Manager 4.5.

Rsa Security, società che realizza tecnologie per la protezione delle identità digitali e dell’accesso alle informazioni, ha rilasciato Sign-On Manager 4.5, la nuova versione della propria soluzione di single sign-on di fascia enterprise, che amplia l’integrazione con la tecnologia di autenticazione a due fattori SecurId.


Rsa Sign-On Manager punta a consentire accesso semplice e sicuro alle applicazioni, migliorando la gestione delle password, e supportando la conformità alle normative su privacy e tutela dei dati.


Sign-On Manager 4.5 dà possibilità di effettuare il sign-on una volta sola nelle applicazioni protette da SecurId (in genere, applicazioni enterprise e risorse di rete) utilizzando l’autenticatore Usb Rsa Sid800 in modalità “connessa” (mediante una porta Usb) o la versione software della tecnologia token, cioè il codice monouso per l’accesso a tutte le applicazioni viene automaticamente inviato alle applicazioni protette in modalità forte.


La tecnologia per l’accesso d’emergenza IntelliAccess permette agli utenti abilitati, qualora venga smarrito o danneggiato il token SecurId, di accedere a desktop Windows, Vpn e applicazioni wireless senza ricorrere all’assistenza dell’help desk.


Il software supporta Microsoft Active Directory Application Mode e integra Rsa Sign-On Manager con SecurId per Windows in un singolo client.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome