Risposta Xerox alle esigenze di logistica del fresco e trasporti

Il Premier Partner Punto Doc ha assicurato a Papp Logistics un unico interlocutore, uniformità tra i modelli dei dispositivi, uso e costo del colore appropriato.

Una Xerox ColorQube 9201 dotata di stazione di finitura e con un piano tariffario basato sull’effettivo utilizzo del colore per pagina stampata a garanzia di riduzione di costi e tempi di stampa.
È quanto il concessionario Premier Partner Xerox di Verona e Vicenza, Punto Doc, ha implementato presso Papp Logistics dopo aver affidato a Pierluigi Burato e Michele Farinazzo, della società di consulenza Ekip, l’analisi del processo di stampa dei documenti amministrativi.

Tra le prime evidenze emerse nell’azienda specializzata, da oltre un secolo, nel trasporto di prodotti alimentari vi era, infatti, la necessità di dotarsi di un sistema che le consentisse di stampare i documenti di trasporto prevedendo l’utilizzo del colore solamente per i diversi loghi aziendali.
Ma non solo.

Impegnata nel settore dei trasporti e della logistica a livello internazionale, l’analisi dei processi di stampa realizzata in Papp Logistics ha anche riguardato i vari reparti aziendali, che il concessionario Xerox Punto Doc ha esaminati per comprendere abitudini, problematiche ma soprattutto le principali necessità legate alla gestione dell’ambiente di stampa dei documenti.

Ne è venuta fuori la presenza di un parco macchine disomogeneo e non in grado di soddisfare le nuove esigenze di stampa dell’azienda e i tempi dettati
sia dal core business, che dall’attività quotidiana in ufficio.

Ma tant’è.
Dopo aver implementato la stazione di finitura che consente l’apposizione del punto metallico sul plico delle copie necessarie per velocizzare i tempi di attesa dell’autista, oltre che produrre la documentazione con ordine e professionalità, una seconda fase di analisi ha portato a rinnovare l’intero parco macchine presente in tutti gli altri dipartimenti.

Il parco macchine è stato, così, rinnovato con l’introduzione di 16 dispositivi Xerox, in particolare 7 multifunzione Xerox WorkCentre 7530 e 6 multifunzione Phaser 3635 cui sono stati aggiunti stampanti e altri multifunzione presso gli uffici amministrativi e i magazzini dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome