Riorganizzazione al vertice di Epson Italia

Massimo Pizzocri diventerà vice president consumer product sales di Epson Europa mantenendo la guida della filiale italiana. A Daniela Guerci la direzione generale, mentre Stefano Merzario diventa head of business products sales

Importanti spostamenti al vertice di Epson Italia. Massimo Pizzocri e stato nominato vice president consumer product sales di Epson Europa. Nel nuovo incarico, il manager dovrà occuparsi dello sviluppo delle strategie e dell’implementazione delle politiche di canale in Europa. Un compito che copre sia l’area della distribuzione sia le catene retail.

Massimo Pizzocri manterrà, inoltre, la responsabilità di amministratore delegato della filiale nazionale. Sarà Daniela Guerci, attuale direttore finanziario, a ricoprire il nuovo ruolo di direttore generale.
A seguito delle nuove responsabilità, anche la direzione commerciale di Epson Italia viene riorganizzata, con l’obiettivo di assicurare la massima focalizzazione sia in ambito consumer sia business.

In tal senso, Stefano Merzario ha assunto la carica di head of business products sales e si occuperà dei mercati business e vertical, con particolare attenzione alle soluzioni per le aziende. Non solo.

Massimiliano Carvelli, già impegnato a seguire il canale della distribuzione, amplia la propria responsabilità anche al canale dell’elettronica di consumo e della grande distribuzione, divenendo head of consumer products sales.

Roberto Fiorotto avrà, invece, la responsabilità di tutte le attività marketing di Epson Italia, aggiungendo quella del reparto di marketing communication a quella del marketing di canale già coperta in precedenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome