Rina con Avanade nel segno di Dynamics

mondo mappa  b2bPorterà allo sviluppo di un progetto globale per la gestione delle attività di back office e dei servizi commerciali dedicati ai clienti la collaborazione messa a punto tra Avanade e Rina nel segno di Microsoft Dynamics.

Secondo gli accordi, la società fornitrice di soluzioni tecnologiche e servizi gestiti per le aziende lavorerà allo sviluppo della piattaforma dei sistemi informativi dell’operatore multinazionale che fornisce attraverso le proprie società, presenti in oltre 50 Paesi nel mondo, servizi di classificazione, certificazione, collaudo, ispezione, formazione e consulenza in diversi ambiti.

La riorganizzazione interna dei processi richiesta a Rina prevedrà, dunque, l’aggiornamento e il potenziamento delle piattaforme deputate alle attività citate attraverso una soluzione applicativa basata su Dynamics Ax 2012 e Dynamics Crm 2013 realizzata ad hoc da Avanade.

La sfida? Generare valore attraverso soluzioni innovative, ponendo massima attenzione nella gestione del cambiamento per consentire una transizione rispettosa delle migliaia di utenti finali e dei dipendenti direttamente coinvolti nel processo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here