RiMatrix S, il datacenter preconfezionato fa tappa a Milano

Allestito in un truck-container per essere trasportato su ruota in tutta Europa, il datacenter Rittal a misura di Pmi sarà visibile dal 30 settembre al 4 ottobre.

Nove città europee da toccare in sei mesi.
È la scommessa di Rittal che, confermata la predilezione per questo genere di formula, ha allestito in un container l'ultimo nato RiMatrix S per attraversare tutta Europa su 8 ruote allo scopo di far toccare con mano il proprio datacenter prodotto in serie.

Dopo Oslo e Copenhagen, e una fermata intermedia in Svezia, il truck-container firmato Rittal ha scelto di transitare per sei settimane nel Regno Unito. Dopo Germania e Austria, dal 30 settembre al 4 ottobre, sarà la volta del nostro Paese.

Proprio a Milano, infatti, la soluzione “pronta all'uso” completa di armadi, climatizzazione, distribuzione di corrente e Ups, unità di monitoraggio e software per la Datacentre infrastructure management permetterà anche a terze parti e a clienti di piccole e medie dimensioni di casa nostra di toccare con mano non una complessa soluzione personalizzata ma un unico codice prodotto pronto per la consegna in sole sei settimane.

Per conoscere le tappe del tour italiano, è possibile scrivere a mkg@rittal.it oppure cliccando qui.

Da Milano il technology truck riprenderà il suo tour per raggiungere l'Olanda e il vicino Belgio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here