Rete specializzata PICO per i monitor EIZO

È un accordo siglato con EIZO Europe per la distribuzione a livello nazionale dei monitor EIZO quello portato a casa da PICO, la cui capillare rete di vendita ha ora a disposizione una nuova offerta di dispositivi di visualizzazione.
Specializzata nella distribuzione di tecnologie, soluzioni e servizi informatici rivolti ad aziende di ogni dimensione, enti Pubblici, professionisti e all’education attraverso rivenditori specializzati, system integrator e Var, PICO vanta così una gamma di monitor particolarmente ricca.

Focus sul mondo delle arti grafiche

Intanto, però, sul sito www.pico.it, l’offerta EIZO sotto i riflettori pare essere esclusivamente quella rivolta a fotografi, grafici e visual artist della post-produzione video per i quali il distributore offre la linea ColorEdge espressamente concepita per gli utenti delle arti grafiche coinvolti nel processo di elaborazione e fotoritocco di immagini, grafiche e film.
Nella fattispecie, il top di gamma, rappresentato dai monitor della serie CG dotati di sensore di calibrazione integrato e ricchi di funzionalità innovative, si rivolge agli esperti dell’elaborazione grafica, della prestampa e della post-produzione lasciando alla serie CX la proposta a utenti, comunque, di livello avanzato.
Chiude, infine, il quadro d’offerta la serie CS che, attenta al rapporto prestazione/prezzo, rappresenta i modelli entry-level della linea ColorEdge adatti a chi vuole orientarsi nell’acquisto verso dispositivi più performanti nel tradizionale monitor per l’ufficio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here