Rete Orange Services per la collaboration globale di Heineken

Il consolidamento ha consentito una diminuzione del costo totale di proprietà e il miglioramento della governance in vista dell’espansione in mercati emergenti.

Intenzionato a migliorare la comunicazione tra i suoi 60mila dipendenti sparsi in tutto il mondo, il produttore di birra Heineken ha scelto Orange Business Services.
Nel quadro di un contratto quinquennale multimilionario, il ramo di France Telecom-Orange dedicato ai servizi business to business si occuperà di unificare un’infrastruttura globale di comunicazione che collega oltre 1.100 sedi in 53 Paesi del globo.

Attenta a sostenere Heineken anche nel suo progetto di espansione in mercati ad alto tasso di crescita, come Africa, Asia-Pacifico e America Latina, Orange Business Services ha progettato una soluzione di rete privata, sicura e scalabile, utile a realizzare una rapida installazione in nuove sedi pronte a beneficiare di servizi avanzati di comunicazione e collaborazione.

Così facendo, per i dipendenti Heineken sarà possibile accedere in sicurezza al proprio ambiente di lavoro anche da remoto, mentre soluzioni applicative e di ottimizzazione della rete assicureranno fluidità di comunicazione e priorizzazione delle applicazioni critiche per il business.

Grazie alla connettività di rete fornita sarà, inoltre, possibile realizzare servizi di audio conferencing e di voce globali a garanzia di una qualità delle chiamate affidabile, per incontri di lavoro più produttivi, mentre è attesa per il prossimo futuro anche l’implementazione di servizi di videoconferenza e telepresence.

Nel frattempo, il consolidamento apportato per ottimizzare l’infrastruttura di collaboration ha consentito a Heineken di ottenere una diminuzione del costo totale di proprietà e il miglioramento della governance affidando a Orange Business Services il monitoraggio fino all’utente finale della performance delle applicazioni e della rete in linea con gli stringenti impegni sul livello di servizio presi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome