Retail e Aerospace nell’offerta Strhold

Il distributore rende disponibili soluzioni SaaS sviluppate da Ibm e indirizzate a questi specifici mercati.

Un portafoglio di soluzioni SaaS targate Ibm e indirizzate ai mercati Retail e Aerospace.
E' l'ultima novità del listino Strhold.

La società di Reggio Emilia le ha rese disponibili sulla sua piattaforma distributiva e dunque accessibili ad Isv e System Integrator che possono utilizzarle nella composizione di offerte mirate per le specifiche esisgenze dei loro clienti, in un'ottica di flessibilità in merito a licensing, versioni e tagli.

In particolare, rientrano in questo specifico portafoglio le soluzioni Ibm per la gestione della base dati, vale a dire Db2 e Informix, corredate di alcune funzionalità quali i Geodetic Datablade, indirizzati agli ambienti Gis.
Si aggiungono poi le piattaforme per la Business Intelligence basate su Cognos, importanti per la produzione di Report, Cruscotti e sistemi di pianificazione, fino ad arrivare all’analisi predittiva.
Le soluzioni Tivoli, Lotus e Websphere consentono poi di rispondere alle necessità di Back-up, Identity Management, Monitoring e Automazione, mentre gli strumenti di collaboration consentono la gestione dei servizi mail, lo scambio e il workflow di file e la collaborazione tra gruppi di lavoro all'interno dell'azienda.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here