Regali di Natale? Ci pensa Viniamo.it

Il sito di ecommerce propone un modo originale che fa risparmiare tempo e risorse

Per le aziende e i professionisti che in occasione del rito dei regali di Natale hanno necessità di risparmiare tempo e risorse il nuovo sito di e-commerce Viniamo.it propone le sue offerte dedicate.



Si parte dal servizio completo del “Natale tutto incluso”, che offre alle aziende una vetrina personalizzata all’interno del sito Viniamo.it: saranno i clienti finali, dotati di password-dono, a scegliere il loro regalo tra quelli proposti (e budgettati) dall’azienda.



Per i doni più tradizionali, c’è il servizio “Sotto l’albero”, per il quale Viniamo chiede alle aziende solo la lista degli indirizzi dei destinatari e il budget complessivo: da lì in poi ci pensa Viniamo, fornendo alle aziende clienti un dettagliato report sulle consegne.



C’è poi la formula “voucher”: le aziende più 2.0 possono decidere di regalare ai propri clienti un buono acquisto da spendere su Viniamo, lasciando così al destinatario la possibilità di scegliere tra le proposte presentate nella sezione “Natale” o nell’intera cantina di Viniamo.



Per richiedere maggiori informazioni e personalizzare l’offerta in base ai propri gusti e alle esigenze di budget, Viniamo ha attivato un indirizzo e-mail customercare@viniamo.it e un numero di telefono attivo in orari di ufficio: +39 02 49631621.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here