Redco Telematica rende disponibile Fenestrae Mobile Data Server 2.0

Redco Telematica ha annunciato la disponibilità di Fenestrae Mobile Data Server (Mds) 2.0, prodotto composto di due moduli (acquistabili insieme, separatamente o in momenti successivi), che permettono la connessione a Exchange e al database aziendale. …

Redco Telematica ha annunciato la disponibilità di Fenestrae Mobile Data Server (Mds) 2.0, prodotto composto di due moduli (acquistabili insieme, separatamente o in momenti successivi), che permettono la connessione a Exchange e al database aziendale. La soluzione di messaggistica fornisce ai professionisti in continuo movimento la possibilita' di accedere da dispositivi senza a tutte le informazioni contenute in Outlook (posta elettronica, calendario, contatti) o in un database Odbc compatibile. Gli utenti vengono riconosciuti dalla propria Sim (Sms) o autenticati tramite il Ras/Radius con Login e password (Wap).
I livelli applicativi, gestibili tramite delle queries a un database, di questa soluzione di messaggistica unificata si rivolgono a diversi settori di mercato, dall'azienda di beni di largo consumo, alla banca, ai rivenditori di varie classi merceologiche. Per esempio, i commerciali di un'azienda hanno la possibilità di verificare la situazione di magazzino, anche se sono fuori sede, attraverso uno strumento di uso comune come il cellulare Gsm, via Sms o Wap, ottenendo una risposta aggiornata sulla disponibilità della merce al proprio cliente.
Fenestrae fornisce soluzioni software per lo scambio di informazioni mobile e multimedia. La Divisione e.Messaging, che si rivolge al settore della Computer Telephony, opera come Value Added Distributor, proponendo soluzioni per applicazioni di Messaggistica Unificata, Voce, Sms, Telex, Sap integrata in posta elettronica. e consulenza per l'integrazione con applicativi delle terze parti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here