Realtek porta in Italia l’ebook reader PAGEone

Il distributore bolognese ha introdotto a listino il nuovo dispositivo caratterizzato da un display da 6″, peso di 200 grammi, autonomia di 15.000 pagine e memoria interna di 2 Gb.

PAGEone NPR-0630L è il nuovo modello entry level di ebook reader distribuito in Italia da Realtek. Rifinito con una cornice in alluminio satinato, ha un display da 6” (risoluzione 800x600) e adotta la tecnolgia E-Ink, nata per imitare l'aspetto di un foglio stampato.

Leggero e molto sottile (200 grammi di peso per 8 mm di spessore), l'ebook reader PAGEone ha un'autonomia nominale di circa 15.000 pagine. Grazie alla funzione di player audio, durante la lettura permette di ascoltare della musica in sottofondo avvalendosi dell'uscita per le cuffie.

Tra le opzioni, c'è la possibiltà di aumentare il contrasto, la grandezza dei font e la velocità nel voltare la pagina. L'ebook reader ha una memoria interna da 2 GB ed è dotato di interfaccia mini-USB e di card reader. Inoltre, tramite il modulo wi-fi opzionale, offre la possibilità di connettersi direttamente a Internet.

PAGEone NPR-0630L è in vendita nelle colorazioni bianca o nera al prezzo di 239 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here