Ready per le infrastrutture It propone Raritan

Firmatol’accordo di distribuzione con che si occupa anche di applicazioni e servizi mission- critical

Ready Informatica ha siglato un accordo di distribuzione con Raritan, specializzata nella fornitura di apparecchiature per la gestione delle infrastrutture It, nonché di applicazioni e servizi mission-critical. Le soluzioni Raritan vanno ad arricchire la divisione “Networking e Sicurezza” del distributore.

La gamma di soluzioni proposta da Raritan prevede:
Switch Kvm: forniscono accesso protetto a tutti i dispositivi del data center, sia in banda sia fuori banda, con una soluzione via cavo, fibre ottiche o Ip molto più sicura rispetto a soluzioni software-based. La gestione è notevolmente semplificata, in quanto gli switch Kvm di Raritan consentono di gestire tanti server e dispositivi di rete da una o più console utente centralizzate. La gamma comprende una serie di soluzioni tagliate su misura, dalle soluzioni per Pmi e Soho fino alla soluzione Enterprise.
Gestione centralizzata dei dispositivi: grazie a CommandCenter, un dispositivo che consolida la gestione di tutti gli switch Raritan e di tutti i server e le apparecchiature collegati, Raritan offre opzioni di comando e controllo - protetto e centralizzato - dell'intera infrastruttura It. La soluzione è scalabile: con CommandCenter è possibile controllare uno o più data center, per un enorme numero di dispositivi.
Controllo dei dispositivi seriali: Raritan offre anche una soluzione per console seriale protetta, garantendo accesso e attraverso varie connessioni a server, router, switch, ed altri dispositivi mission-critical collegati attraverso porte seriali.
Gestione dell'ufficio remoto: oltre alle soluzioni per il data center centrale, Raritan consente di gestire anche i closet di server nelle filiali e negli uffici remoti, unendo la gestione sia dei dispositivi seriali che dei server Windows.
Accesso e controllo a distanza: indipendentemente dal tipo di switch utilizzato, anche quelli esistenti di altre marche, Raritan offre le modalità per accedere in modo protetto ai server e ai dispositivi, consentendo praticamente tutto con un'unica gestione: dal controllo del magazzino al centro operativo di rete, in qualunque luogo, locale o dall'altra parte del mondo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here