Rational rilascia la versione 2001A della suite

Tre nuovi prodotti caratterizzano l’ultima release. Si tratta di Developer Network, Quality Architect RealTime e Test RealTime. Il primo, in particolare, funziona come portale per gli sviluppatori.

Rational Software ha introdotto sul mercato italiano la
versione 2001A della propria Suite di applicativi. Questa comprende tre nuovi prodotti, Rational Developer Network, Rational Quality Architect RealTime e Rational Test RealTime, e presenta alcuni miglioramenti significativi in ambito Java, in particolare in relazione alle modifiche apportate a Rational Rose, Rational ClearCase e Rational Suite Content Studio.
Rational Suite v2001A include inoltre un nuovo importante supporto per gli sviluppatori di software embedded e offre gli upgrade per altri 15 prodotti strettamente integrati che costituiscono Rational Suite.
Dai nuovi rilasci a Internet. La società ha messo a punto Rational Developer Network (Rdn), un portale che offre contenuti mirati alla comunità di sviluppatori Rational. Tali contenuti sono stati sviluppati sulla base dei risultati ottenuti con l'iniziativa "e-development Accelerators" e sono costituiti da informazioni, training, best practice e artifact personalizzati. Il tutto è indirizzato specificamente alla comunità di professionisti che
utilizza Rational Suite.

I redattori della Rdn raccolgono
e commissionano articoli, white paper e altri artifact che, insieme a dibattiti
incrociati, sono proposti tramite un forum on line al fine di consentire
la condivisione delle informazioni e delle conoscenze. Questa funzionalità è
disponibile per tutti i clienti di Rational Suite tramite la Suite Team
Unifying Platform.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here