Radware vara gli Alteon 4

Arricchito il portafoglio dei sistemi provenienti da Nortel con altri due nuovi modelli.

Radware ha varato due nuovi prodotti della linea Alteon Application Switch: gli switch OnDemand Alteon 4408 e Alteon 4416.

La nuova serie Alteon-4 vede la luce alcuni mesi dopo l'acquisizione da Nortel degli application switch a brand Alteon, conclusa lo scorso aprile. Con Alteon 5412, lanciato recentemente, i due nuovi switch offrono la copertura completa di capacità applicative fino a 20 Gbps.

La serie Alteon-4, basata sull'approccio on demand, consente agli utenti Alteon di iniziare con l'ampiezza di banda e di servizi applicativi adeguati all'operatività del momento e successivamente di aumentare capacità e funzionalità grazie al modello “pay-as-you-grow”, senza dover sostituire l'hardware di base e mantenendo elevati i livelli di performance Layer 4-7.

La serie 4 combina la Virtual Matrix Architecture (Vma) di Alteon con le premiate piattaforme hardware di Radware. Gli switch sono progettati e costruiti per un'application delivery Layer 4-7 ad alta prestazione, con retro-compatibilità. Con l'estensione di capacità a 4 Gbps, gli switch Alteon 4408 e 4416 offrono prestazioni che includono transazioni al secondo (Tps) da 215K Layer 4 a 135K Layer 7 e tempi di risposta veloci.

Il modello 4408 dispone di 6 porte Gigabit Ethernet e due porte small form-factor pluggable (Sfp), mentre il 4416 dispone di 12 porte Gigabit Ethernet e quattro Sfp, con porte dual, out of band management. Entrambi dispongono di una porta seriale di gestione e di una Usb per upgrade e recovery semplificati e configurazioni in power supply ridondante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here